Assistenza Pneumatici
Chi siamo
Condividi : Print

L’officina Pneus Pio nasce nel 1974 a Chiusa San Michele, in provincia di Torino, dalla forte passione dei suoi fondatori per il mondo dei motori. Nel corso degli anni l’attività del centro si è evoluta con l’introduzione di un ampio ventaglio di nuovi servizi dedicati sia alla clientela privata che al settore business: i titolari sono alla costante ricerca di soluzioni innovative per fornire un pacchetto sempre più completo di interventi per autovetture, motoveicoli e altri mezzi per il trasporto leggero, introducendo in officina l’utilizzo di macchinari tecnologici di ultima generazione.

Nonostante l’evoluzione in continua crescita, Pneus Pio ha fermamente mantenuto negli anni la sua impronta a conduzione familiare, ormai alla seconda generazione. Il team di lavoro è costituito dai tre fratelli proprietari e da tre dipendenti, altamente formati e specializzati per fornire il miglior livello di assistenza sui veicoli.

Assistenza pneumatici e manutenzione ordinaria auto

Pneus Pio rappresenta un vero e proprio punto di riferimento non solo a Chiusa San Michele ma anche nei comuni limitrofi della provincia di Torino, come Condove, Sant’Ambrogio di Torino, Caprie, Novaretto e altri ancora. Il centro è parte del Gruppo Euromaster, la più grande catena europea di centri di manutenzione auto e servizio pneumatici, presente in 17 paesi in Europa.

Presso l’officina torinese vengono proposti sia servizi legati all’assistenza pneumatici, come montaggio e gonfiaggio ad azoto, equilibratura e geometria, riparazione piccole forature e controllo TPMS, sia relativi alla manutenzione ordinaria e alla meccanica leggera dei veicoli, tra i quali sostituzione batteria, cambio olio, ricarica climatizzatore, revisione, lucidatura fari e tagliando anche per auto ancora in garanzia.

Gommista a Chiusa San Michele (Torino) dal 1974

Cambio pneumatici Gommista a Chiusa San Michele officina meccanica